it-IT English (United Kingdom)
Öro Trend produce gioielli di alta gamma, completamente fabbricati in Italia, caratterizzati da un personalità unica che li rende assolutamente riconoscibili. L’azienda è nata a Valenza nel 1980 dall’esperienza dei fondatori Aldo Bellotto e Sandro Ferraris.

L’alto livello qualitativo dei gioielli, risultato di una straordinaria abilità tecnica e originalità, ha portato l’azienda ad imporsi subito sul mercato internazionale, attraverso la partecipazione alle più importanti manifestazioni fieristiche. Ha conquistato popolarità in pochi anni ed ora è affermata nella gioielleria di alto livello. L’azienda dedica molte risorse alla ricerca di novità tecnologiche e concettuali, rinnovando continuamente le proprie creazioni, in linea con le tendenze e con il gusto del momento.

La nuova generazione ha saputo creare continuità con la tradizione. Adattandosi ai mutamenti del gusto e della moda, ha conservato il proprio stile inconfondibile. Ispirazione ai modelli classici,una sensibilità pittorica e artistica nell’accostamento dei colori delle più disparate varietà di pietre preziose e semipreziose permettono così di creare gioielli senza tempo.
Chi li indossa aggiunge un tocco di luce e di eleganza in più al proprio corpo e si sente speciale.


Öro Trend dedica notevole attenzione alla scelta dei materiali, tra i quali spicca la pietra dura e il semiprezioso, utilizzati sempre con estrema raffinatezza e fantasia, abbinanti alle varie sfumature dell’oro, diamanti e pietre di colore.

Per le forme, i colori, la precisione dell’incassatura, i gioielli di Öro Trend sono prodotti unici e riconoscibili, veri capolavori, capaci di stabilire un legame emotivo con chi li indossa.



Aldo Bellotto presenta la collezione Oro Trend >>

 
Le nostre lavorazioni
La nostra sede
powered by Italcom